"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

giovedì 4 dicembre 2008

ASSEMBLEA SOCI ATDAL - ["Over 40 - Ass.ne Diritti dei Lavoratori del Centro Sud".)

Mercoledì 10 dicembre alle ore 16:30, presso la sede del Municipio Roma 17 in Circonvallazione Trionfale, 19 (Linea metro A Fermata Cipro) è convocata, presso l'Aula Consiglio, l'Assemblea dei soci "ATDAL - Over 40" (Associazione Diritti dei Lavoratori) del Centro Sud.

Nell'occasione sarà possibile rinnovare l'iscrizione all'associazione per
l'anno 2009.

Ordine del Giorno dell'Assemblea
:
- Sintesi delle attività del 2008 e programmi dell’Associazione
per l'anno 2009;
- Presentazione della nuova Iniziativa di Social Network ATDAL - Over 40;
- Presentazione del nuovo sito dell'Associazione http://www.atdal.eu/;
- Presentazione di altre iniziative a favore dei soci ATDAL - Over 40 (progetti, formazione, partnership, convenzioni, ecc.);
- Presentazione delle Candidature per la sostituzione di un consigliere dimissionario e relativa votazione – ( i soci possono presentare le proprie candidature anche in anticipo rispetto alla data dell'assemblea);

L'assemblea si concluderà con un piccolo rinfresco durante il quale ci scambieremo gli auguri per le prossime Festività e per un Buon Anno Nuovo".

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.