"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è stata promotrice ed è stata fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto fino al 09/04/2016.

CERCA NEL BLOG

venerdì 12 dicembre 2008

INFERNETTO: I CITTADINI SONO ESASPERATI

Dalla giornata di ieri stanno arrivando all'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni decine di segnalazioni dell'apertura di nuove buche e di vecchie buche mal rattoppate.

All'ennesima segnalazione abbiamo voluto constatare l'effettivo stato delle strade dell'Infernetto, ed abbiamo trovato una situazione veramente disastrosa.

Il maltempo di questi giorni ha letteralmente squarciato molte vie del quartiere. In via Boezi, ad esempio, si sono formate delle vere e proprie voragini che ostacolano la viabilità e sono un pericolo per tutti e non solo per gli automobilisti. Su viale di Castelporziano si sono formate e/o accentuate molte buche a margine della carreggiata. Nei pressi della rotatoria di via Cilea, area già di difficile comprensione per una cattiva segnaletica, con la scarsa visibilità dovuta agli acquazzoni, molti automobilisti sono stati tratti in inganno ed hanno percorso le immissioni contromano. Segnaliamo anche qui il formarsi di buche.

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.