"Infernetto e Dintorni" è un blog realizzato dell'Associazione Culturale Infernetto e Dintorni, ideato con lo scopo di agevolare lo scambio di opinioni tra gli abitanti dell'Infernetto e del X Municipio, ex XIII Municipio. L'obiettivo del blog è di fornire visibilità circa l'urbanizzazione del quartiere e le criticità ad essa connesse. Divulghiamo informazioni, condividiamo emozioni. L'Associazione è promotrice ed è fra i Soci Fondatori del Coordinamento Infernetto.

Istituto Luce Cinecittà - Polvere d'archivio

Loading...

CERCA NEL BLOG

Caricamento in corso...

venerdì 14 agosto 2009

con Paola Scacciavillani ... a Montecristo

Gita con motonave sull’ ISOLA di MONTECRISTO e Isola del Giglio:

sabato 12 settembre, 2009 ...

... l’Associazione A.C.A.N.T.Overland organizza una crociera nelle acque limpide e pulite del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano con escursione sulla Riserva Naturale dell’Isola di Montecristo.

Abbiamo una speciale autorizzazione che ci consente di attraccare e scendere su questa oasi così esclusiva, visitando, accompagnati dagli Agenti del Corpo Forestale dello Stato, il Museo Naturalistico e godere della vista di questo splendido mare. Alle ore 13 torneremo a bordo per il pranzo, tutto a base di pesce e preparato dalla cucina di bordo. Nel pomeriggio navigheremo verso l'Isola del Giglio dove trascorreremo il pomeriggio facendo i bagni in mare e passeggiando per le vie di Giglio porto.

PROGRAMMA:

- ore 5.30 partenza dal Metro Drive In

- ore 5.40 partenza dall’Eur Fermi (all’angolo con la Cristoforo Colombo)

ore 7.30 partenza da Porto S. Stefano con motonave da crociera.

Navigazione verso la Riserva Naturale Isola di Montecristo, approdo e passeggiata sull’isola,

ore 13.00 circa pranzo a bordo a base di pesce e servito al tavolo, chi non mangia pesce è pregato di comunicarlo al momento della prenotazione.

Dopo il pranzo navigazione verso l’Isola del Giglio da dove ripartiremo alla volta di Porto santo Stefano alle ore 17.30 circa.

ore 19.00 partenza da Porto S. Stefano e rientro a Roma in serata.

Costo comprensivo di pullman a/r, navigazione e pranzo a bordo: Euro 90

Si ricorda che l’Isola di Montecristo è un luogo la cui selvaticità è severamente protetta quindi si raccomanda di indossare scarpe chiuse e antiscivolo (bene le scarpe da ginnastica e simili) e si declina ogni responsabilità per danni da cadute sul particolare terreno dell’Isola di Montecristo

Per prenotare inviare e.mail a:

infoacanto@gmail.com

oppure contattare 339 5467212 (anche con sms)

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per partecipare al blog. E' sufficiente aggiungere un tuo commento, il tuo pensiero.

ATTENZIONE!
Qui non abbiamo bisogno di maleducati.
I contributi che non si atterranno alle più elementari regole di educazione civile, saranno ritenuti offensivi e non verranno pubblicati.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.